Spedizione e costi

Per i prodotti in pronta consegna:
Il tuo pacco viene preparato entro 2 giorni lavorativi successivi alla ricezione dell’ordine e spedito con corriere espresso.
La consegna avviene normalmente entro 1/2 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione, fatto salvo per le località disagiate dove può essere necessario un giorno in più.
I tempi sopra indicati sono da intendersi indicativi, sono sempre possibili ritardi per cause di forza maggiore.

Per i prodotti con consegna differita:
Il materiale viene preparato per la spedizione nei tempi indicati nella pagina del prodotto stesso, nel caso una parte degli articoli fosse in pronta consegna, verrà comunque fatta una unica spedizione a saldo.

Le spese di spedizione sono indicate nella pagina del checkout. Se il ritiro viene effettuato direttamente in negozio le spese di spedizione sono gratuite, solo per i prodotti non in dropshipping.

Per i prodotti gestiti in dropshipping, le spese di spedizione verranno calcolate in base ai fornitori interessati dai prodotti ordinati.

Il pacco verrà recapitato direttamente al tuo indirizzo, è importante quindi indicarlo in modo preciso. Se non sei sicuro di essere a casa, potrai indicare per la consegna l’indirizzo di un luogo presidiato, es. posto di lavoro, oppure un ufficio o un negozio di tua conoscenza, ecc.

Pagamenti:
Puoi pagare con:

  • PayPal
  • Carte di credito meditante PayPal (anche senza un account di PayPal)
  • PostePay
  • Bonifico bancario: IBAN IT 33 B 08460 41310 003012021106 intestato a ThePotSpot

Le informazioni dettagliate di pagamento vengono illustrate nella pagina del checkout.

Fatturazione:
Se la tua è una azienda, per ricevere la fattura dovrai indicare chiaramente la esatta ragione sociale, partita IVA e il codice fiscale nel form dei dati personali. Non potremo emettere fatture successivamente alla spedizione del materiale.

Imballaggio:
In linea con la nostra filosofia, le nostre spedizioni vengono confezionate con imballi riciclabili (carta, cartone o PE), che ti esortiamo a smaltire attraverso la raccolta differenziata della tua zona.

Stato dell’ordine:
Pochi minuti dopo averci inviato l’ordine, riceverai sulla tua casella e-mail la nostra conferma d’ordine (controlla di aver digitato correttamente il tuo indirizzo di posta elettronica).
Fai una ulteriore verifica e segnala eventuali variazioni a ordini@thepotspot.it.

Reclami:
Come previsto dalle normative, nel caso in cui non fossi in tutto o in parte soddisfatto dell’acquisto, potrai avvalerti del Diritto di Recesso o Ripensamento.
La Legge prevede che questo diritto debba essere esercitato inviandoci una lettera raccomandata. Noi non vogliamo complicarti la vita, potrai quindi rispedire la merce senza formalità, ti saremo grati però se ci avviserai con una telefonata o una e-mail.
La merce restituita dovrà essere integra e nel suo imballo originale, e il rimborso avverrà entro 15 giorni dalla ricezione del materiale. I costi di restituzione dei prodotti non sono rimborsabili.

Qui trovi la normativa sul Diritto di Recesso.

Come previsto dalla direttiva regolamento 524/2013/EU dalla Commissione Europea per tutelare gli attori che prendono parte al processo di acquisto attraverso un e-commerce, eventuali reclami possono essere segnalati nel sito Reclami ODR.

Condizioni dell’Acquirente:
L’invio dell’ordine sul nostro sito www.thepotspot.it comporta l’accettazione delle condizioni qui illustrate, e l’Acquirente rinuncia ad eventuali proprie condizioni di acquisto considerate singolarmente o nel loro complesso.